giovedì 10 ottobre 2013

Fuori programma: T-shirt!

Riprendiamo con un post extra, visto che tra fiere e lavoro la pianificazione post era arrivata alla fine e io me n'ero scordata :')
Sabato si ricomincia con i post a cadenza settimanale, almeno fino alla conclusione del progetto americano. Successivamente vedrò di muovermi di conseguenza per darvi altro da poter vedere :)

Per ora, vi mostro la mia (bellissima, uhuhu) maglietta


Qui vedete meglio il disegno


Fatta ad Illustrator, raffigura le mie protagoniste "principali" di alcuni gdr a cui ho partecipato. Più o meno tutte appariranno altrove in lavori futuri, e non mi stanco mai di disegnarle o ricordarle. Sono in ordine da sinistra a destra, prima fila, Luthen, Reela, poi sotto Cassidy e Ran.
Chissà che non riesca a farne altre di questo tipo :°D è stato molto divertente. E per ora alla prossima!

0 Comments:

Posta un commento