Io mi scuso enormemente perché in questo post non upperò disegni, ma il lavoro per Illustrator è pressante, il tempo a disposizione per finirlo poco, e onde evitare problemi mi ci devo concentrare quasi 24h al dì. Ok, non così tante, ma buona parte del giorno la passo tra molecole e ingranaggi, che gioia.
Per riprendermi da ciò, ho svenato il portafoglio, e vi mostro gli acquisti lucchesi 2011:





E le dediche:





Ci siamo quasi prosciugati, ma sono felice degli acquisti. Li aggiungerò presto anche su Anobii.
Una Lucca piena di incontri questa: ho avuto il piacere sia di stringere la mano a tutto il team Guarnido (lui, Diaz Canalez e Valero), a Jeff Smith e a De Pins, ho scambiato qualche chiacchiera con i vincitori del Lucca Project Contest 2011, Francesca Santi e Matteo Berton (che spero vivamente riesca ad avere una pubblicazione a sé stante, merita come lavoro) e sono riuscita ad avere la dedica dell'autore di The Climber, Shinichi Sakamoto, Eriadan e Daw. E ho rivalutato di molto la self-area, dove non mi ero mai addentrata prima, ci sono alcuni gioiellini da tenere d'occhio.
Purtroppo, con mia grande delusione, la serie francese che mi ha riacceso i miei fuochi da fangirl, "Freaks' Squeele", sembra che resterà disponibile solo in francese e tedesco. A quanto pare la Ankama è interessata a portare qui solo Dofus e Wafku :I devo sperare nel cartone animato come trampolino di lancio, è l'unica. E spero nell'uscita del quinto volume entro il 2012, forza Maudoux!
Emigro sul cuscino, ma ci vedremo presto per con qualche aggiornamento! E grazie a tutti i followers (pubblici o meno) che si sono aggiunti in questi giorni *
0 Comments:
Posta un commento