sabato 29 giugno 2013

Fine - Dolasilla

Eh sì...fine, perché la scuola è finita davvero. Questi tre meravigliosi anni sono volati quanto quelli passati a Venezia.
Ho conosciuto persone meravigliose, ho imparato tanto, ho perfino socializzato! Affrontare il mondo del fumetto da sola sarà dura, ma spero di avere tutto il necessario per cavarmela. Il mio augurio personale rivolto a me e ai miei compagni di corso è di non perdere mai di vista l'obiettivo, e di ritrovarci insieme tutti a qualche fiera dalla parte di chi disegna, e non solo di chi assiste.
Incrociamo le dita e diamoci dentro!
A partire da oggi torno nel blog, postandovi prima di tutto gli studi e le tavole fatte quest'anno. In seconda battuta ci sarà il restyling del sito, l'integrazione coi social e tutto quanto necessario per farsi notare e, speriamo fortemente, di lavorare nel campo nel disegno.
E ora passiamo a qualcosa di più concreto, ossia lo studio del primo progetto alla Scuola di Comics per il mercato francese. Si chiama "Dolasilla", e segue le vicende della principessa dei Fanes, antico popolo che un tempo abita (e forse abita ancora) le Dolomiti. È un progetto a cui tengo molto, appena mi sentirò sicura del segno tornerò a lavorarci su!
Questa è la scheda della protagonista, seguiranno le altre nei prossimi giorni.
Grazie di essere rimasti, e buona visione!


0 Comments:

Posta un commento