lunedì 7 novembre 2011

Scadenze


Aires e Rekla per LiciaTrosi App.

domenica 6 novembre 2011

Morena Forza's give-away

Morena Forza's give-away!

Stasera upperò qualcosa, intanto cerco di avere fortuna e di vincere qualcosina di carino

giovedì 3 novembre 2011

Le spese folli

Io mi scuso enormemente perché in questo post non upperò disegni, ma il lavoro per Illustrator è pressante, il tempo a disposizione per finirlo poco, e onde evitare problemi mi ci devo concentrare quasi 24h al dì. Ok, non così tante, ma buona parte del giorno la passo tra molecole e ingranaggi, che gioia.
Per riprendermi da ciò, ho svenato il portafoglio, e vi mostro gli acquisti lucchesi 2011:




Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E le dediche:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ci siamo quasi prosciugati, ma sono felice degli acquisti. Li aggiungerò presto anche su Anobii.
Una Lucca piena di incontri questa: ho avuto il piacere sia di stringere la mano a tutto il team Guarnido (lui, Diaz Canalez e Valero), a Jeff Smith e a De Pins, ho scambiato qualche chiacchiera con i vincitori del Lucca Project Contest 2011, Francesca Santi e Matteo Berton (che spero vivamente riesca ad avere una pubblicazione a sé stante, merita come lavoro) e sono riuscita ad avere la dedica dell'autore di The Climber, Shinichi Sakamoto, Eriadan e Daw. E ho rivalutato di molto la self-area, dove non mi ero mai addentrata prima, ci sono alcuni gioiellini da tenere d'occhio.
Purtroppo, con mia grande delusione, la serie francese che mi ha riacceso i miei fuochi da fangirl, "Freaks' Squeele", sembra che resterà disponibile solo in francese e tedesco. A quanto pare la Ankama è interessata a portare qui solo Dofus e Wafku :I devo sperare nel cartone animato come trampolino di lancio, è l'unica. E spero nell'uscita del quinto volume entro il 2012, forza Maudoux!

Emigro sul cuscino, ma ci vedremo presto per con qualche aggiornamento! E grazie a tutti i followers (pubblici o meno) che si sono aggiunti in questi giorni *