venerdì 30 settembre 2011

Oh noes l'autunno

Ohilà!
L'estate è ufficialmente finita, e con l'autunno la mia psiche viene del tutto sconvolta da malinconia e senso di angoscia. Sta stagione mi fa quest'effetto da sempre, quindi nulla di preoccupante.
La motivazione di darsi da fare per migliorarsi ha avuto i suoi alti (pochi) e bassi (tanti), tant'é che ho deciso di obbligarmi a fare qualcosa per uscirne; nello specifico, a partecipare a concorsi con scadenze di massimo una settimana o meno (tutti il 30 settembre o quasi).
I risultati sono stati un po' deprimenti, ma mettendo in risalto le debolezze, magari viene più facile capire dove sbaglio e riesco a esercitarmi di conseguenza.

Dal più recente al più vecchio:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us "130 anni di Pinocchio"

Free Image Hosting at www.ImageShack.us "Il disegno, dalla preistoria all'era digitale" - Concorso della Scuola di Comics di Padova per il Treviso ComicBook Festival

Free Image Hosting at www.ImageShack.us "Asura's Wrath" - Capcom Contest

Free Image Hosting at www.ImageShack.us "Le stagioni del cuore" - Concorso Nipponbashi

Free Image Hosting at www.ImageShack.us "Thor" - Heroes Contest

C'è da augurarsi che quest'anno col colore e l'inchiostratura ne possa venire a capo :') E magari anche con l'anatomia. E gli sfondi. E la composizione.
E *BOOOOOOM*

La maggior parte degli sketch sono sempre sul Tumblr, ma eccovi un piccolo aggiornamento:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E ora provo a dormire u_u

1 Comment:

Kya said...

belllissimo il primo c: mi ricorda la mia infanzia **!

Posta un commento