mercoledì 13 ottobre 2010

Grazie Google ANALytics

Io odio Google Analytics, perchè senza un apparente motivo mi impedisce di postare su blogspot e vedere altri siti totalmente a random. Ma grazie al supporto di persone buone di cuore (o in alternativa, senza altro da fare) eccomi con un giorno di ritardo a postare qualche cosa fatta a scuola.
Una dovuta premessa prima di mettere immagini: molte sembreranno orribili (e lo sono in realtà, ahahah) ma mi impegno fermamente a fare esercizi per non sfigurare in classe e, non ultimo, imparare qualcosa. Speriamo di vedere i risultati.
Procediamo quindi con l’esercizio “fai una prospettiva sovrapponendo piani”. Devo aggiungere i particolari al legno delle travi superiori che si va perdendo più ci si allontana, per il resto questo è completa. Luthen e Aether, una delle poche scene che mi erano discretamente chiare in testa dell’inizio di “Last Shooting Star”. No, Luthen non sta ponderando di accoltellare l’altra, si sta solo preparando a rispondere in modo pungente alle castronate sborone che sta elencando.



Fresca di oggi, una cosa che non centra nulla con la lezione di anatomia, ma il professore ci ha prelevato i tre disegni per vedere quanto schifo facciamo e quanto dovrà sputare sangue per farci capire come si disegna un corpo umano. Li riavremo presto, vedremo se avrò il fegato di scansionarli o almeno fotografarli. Seline “vestita” come Meden, la sacerdotessa del gioco Patapon 2 che mi letteralmente conquistato, se non drogato. Tumboreggio via, a presto!

0 Comments:

Posta un commento